GIANCARLO BARBADORO
ROSALBA NATTERO

Giancarlo Barbadoro e Rosalba Nattero sono rappresentanti di sei organizzazioni indigene di tutti i continenti.
Impegnati attivamente in numerose iniziative per la sopravvivenza delle culture dei popoli nativi del pianeta, sono tra i principali promotori della Ecospirituality Foundation Onlus, ente internazionale in Stato Consultativo con l'ONU, fondato da Nativi americani, europei e australiani, che lavora alla tutela della spiritualità e delle tradizioni dei Popoli indigeni.
Nell’ambito dell’Ecospirituality Foundation, Giancarlo Barbadoro e Rosalba Nattero si battono da anni per la salvaguardia dei luoghi sacri e delle tradizioni dei Popoli naturali in collaborazione con le Nazioni Unite.
Attivisti antispecisti, sognano un mondo dove gli animali umani e non umani possano camminare insieme verso un futuro migliore.
Entrambi giornalisti, musicisti, scrittori e speaker radiotelevisivi, fanno parte del LabGraal, un gruppo che divulga il patrimonio musicale della tradizione celtica. Appassionati ricercatori nell’ambito del celtismo e delle antiche culture dei Popoli naturali, sono autori di numerosi testi sull’argomento.
Il libro I Popoli naturali e l'ecospiritualità, tradotto in varie lingue, è stato presentato all’ONU di New York e di Ginevra e in convegni e conferenze in Europa, negli Stati Uniti e in Australia.

www.giancarlobarbadoro.net
www.rosalbanattero.net